ho fatto del male a yosef

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip

Post by serenapaola73 »

Il 118 quale finalità dovrebbe avere? Fare un TSO? A chi?
Non capisco sinceramente quale aiuto concreto ti aspetti scrivendo qui sul forum, credo che se ti rivolgessi a una qualche associzione tipo Caritas oppure al Consultorio Familiare della tua città, forse potresti trovare una qualche corsia preferenziale per un alloggio indipendente dai tuoi genitori.
E' comunque difficilissimo dare consigli da fuori, non vivendo le situazioni
In bocca al lupo
Image

Image
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

serenapaola73 wrote:Il 118 quale finalità dovrebbe avere? Fare un TSO? A chi?
Non capisco sinceramente quale aiuto concreto ti aspetti scrivendo qui sul forum, credo che se ti rivolgessi a una qualche associzione tipo Caritas oppure al Consultorio Familiare della tua città, forse potresti trovare una qualche corsia preferenziale per un alloggio indipendente dai tuoi genitori.
E' comunque difficilissimo dare consigli da fuori, non vivendo le situazioni
In bocca al lupo
quoto!
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
lory76

Post by lory76 »

Raffy, pero' tu devi reagire a questa situazione.
perche' si, noi qui ti possiamo stare vicino e esserti di aiuto moralmente, ci sta.
Ma non puoi arrivare all'orlo dell'asfissia gridarndo in cerca di aiuto e come ti si da una boccata d'aria ritrovarti al punto di partenza.
Scusa la franchezza, sei in una situazione difficile, hai un bimbo molto piccolo e non e' facile essere precipitosi nelle tue condizioni, pero' mi dispiace, ma se oggi tua madre ha cercato di fare del male a tuo figlio io nel momento stesso in cui ho visto quell'azione avrei fatto le valigie e stai certa che un posto l'avrei trovato.
Se non hai abbastanza coraggio per te, trovalo per Yosef!
Quello e' un suo diritto.
Locked