Ho chiamato mio figlio MARFETTO per nove mesi.
Ancora non è arrivata la lettera dell’ avvocato perché lo chiamavo in un modo assurdo senza sesso( era neutro marfetto, un gioco di parole tra martina e fabietto).
Ora, a distanza di 1 anno dalla nascita, se chiamo Fabio si gira, se chiamo marfetto non mi caga di una virgola.
Quindi vai tranquilla, può chiamarla come crede, quando nasce poi tutto cambierà, non sarà deluso, te l assicuro.
Io credevo di avere in pancia Martina, invece è nato Fabio.solo negli ultimi mesi di gravidanza ho iniziato a sentire che forse forse era Fabio.
E non potrei essere più felice di così.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
io ho sempre "sentito" che era maschio...sarà perchè mio suocero era morto da neache un anno quando ho scoperto di essere incinta e ho sempre creduto lo avesse "mandato" lui. mio marito, venendo da una famiglia a prevalenza maschile voleva la femmina...poi intorno al sesto mese scoprimmo di una nostra vicina di casa la cui figlia a 16 anni aveva fatto la classica "fuitina" tornando incinta. allora mi disse "se mi capita una cosa così MUOIO!! Mille volte meglio maschio!!" Che uomo di ampie vedute, eh? Scherzi a parte sarà suo figlio, il sesso non conterà più niente nel momento stesso in cui nascerà e sarà lì, così imensamente bisognoso di amore, del TUO amore...
P.S. non ti augurare il cesareo, per carità! non fasciarti la testa prima del tempo...