Io non la vedo infattibile, ma io se mi mettessi un gatto in casa lo terrei e punto, qualsiasi cosa succeda.
In fondo anche l'arrivo di un fratello i bimbi non lo vivono sempre bene, e i fratelli non si riportano indietro! poi si abituano.
Sono abbastanza fatalista in queste cose.
Infatti io la vivo come te Cos (che una feima mica è feima per caso .
Un animale che entra in casa mia non va via. Ci devono essere motivi gravissimi e irrisolvibili per allontanare un mio animale. Ma devo dire che io di gatti ne ho 3, quindi ho fatto 2 inserimenti, e in entrambi i casi, per motivi diversi, ci sono voluti mesi per far andare bene le cose. Io mi ci sono dedicata moltissimo, ma con 2 bambini piccoli francamente non so se avrei tanta voglia di rischiare.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Guarda...non ho letto tutte le risp perchè la ranocchia è un pò agitata =)...
ti dico però la mia esperienza...ho preso il mio secondo gatto quando la principessa aveva già 10 anni...lei abituata a stare da sola e con il caratterino isterico che aveva all'inizio era un pò crudele con quel povero micio(premetto lei non era sterilizzata)...il cucciolo ovviamente voleva giocare e alla fine,forse per disperazione ha iniziato ad accettarlo...il mio terzo gatto l'ho preso l'anno scorso...la mia micia aveva 17 anni e il micione 7...avevo paura che essendo un altro maschio il mio gattone avrebbe fatto il diavolo a 4...sarebbe andata così se dopo un mese non avessi preso la pulce...così simba(l'ultimo gatto) e sally(la pulce)sono cresciuti insieme non torturando tanto gli altri e ora che è passato un anno e la mia principessa non c'è più oltre a essere tutti tristi vanno tutti daccordo...quindi non credo sia un problema...ci vuole solo un pò di pazienza... :ola: