Da quando ho saputo di essere incinta ho smesso di fumare e devo dire che non è stato facile. Col tempo il desiderio di fumare una sigaretta mi è rimasto e ho paura che quando smetterò di allattare riprenderò a spipacchiare. Ogni tanto in sogno fumo e mi sento in colpa e mi odio!
io ero una fumatrice incallita e non sono riuscita a smettere subito appena scoperto che ero incinta... comunque tempo fa ho provato ad accendere una sigaretta e momenti mi snto male stavo per vomitare...
comunque leggi il libro di carr allen, è un valido aiuto!
leggiti Allan Carr, pensa che stai facendo del bene a te el tuo bambino e che riprendendo gli daresti un pessimo esempio.
Io ho smesso 1 anno prima di rimanere incinta quando abbiamo iniziato a cercarla e da allora non fumo più. Mi è venuta vogli a volte, come gesto sociale ma mi fa schifo l'idea di fumare.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]