SOS tata del 30 nov.

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Le case pulite vorrei anche vedere.
Viene in casa una troupe televisiva e vedranno la tua casa milioni di persone il minimo che possono fare è tenerla pulita e ordinata, mi pare.
Noooo, non mi sembra che siano case finte, dai.
Sul metodo potete dire quello che volete, io la penso come Fra, tante cose le trovo giuste, chiaro, dissento sul loro metodo di togliere il seno e di metterli a dormire nelle loro camere, ma tantissime volte sono i genitori stessi che nel video si lamentano di queste cose, quindi è chiaro che devono essere aiutati..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Jersey

Post by Jersey »

Chloe83 wrote:Chi passa il tempo a rassettare e non caga i figli, e chiama poi Tata Lucia per rimediare. :cisssss:
Io di donne così ne conosco (non che chiamano la tata, che hanno case splendenti e figli ignorati).

Ecco però secondo me queste sono anche le mamme che credono di non aver bisogno di un aiuto esterno perchè loro sono le migliori.... secondo me queste sono le mamme che mandano i figli in collegio, o che li lasciano dai nonni tutta la settimana, portandoli a casa solo nel we.....
Jersey

Post by Jersey »

caterina wrote:Le case pulite vorrei anche vedere.
Viene in casa una troupe televisiva e vedranno la tua casa milioni di persone il minimo che possono fare è tenerla pulita e ordinata, mi pare.
Noooo, non mi sembra che siano case finte, dai.
....

In Inghilterra stanno facendo un reality proprio sulle case sporche :occhiodibue:
Locked