palestra...1,2,3...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

Mati-fra&so wrote:Sì, però 45 minuti di palestra, più 10 minuti per cambiarmi quando arrivo, più 15 minuti dopo aver finito (docciae cambiarmi),più almeno 10 minuti ad andare e 10 a tornare.

Fanno 1 ora e mezza. Quando le bimbe avevano 3 mesi io un'ora e mezza non ce l'avevo. E se ce l'avessi avuto avrei avuto tante altre cose da fare. Tipo mangiare, fare la pipì, leggere un giornale...

STRAQUOTO!!!

E POI AGGIUNGO vabbè che non c'è nulla di male ad andare in palestra con un
bambino piccolo, però... :occhiodibue:
asciarlo così piccino quando l'unica persona essenziale per lui è la mamma.
ma sarà che mio figlio si calmava solo con me, tra le mie braccia e comunque doveva vedermi per star sereno :clap: .
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

mirtilla82 wrote:STRAQUOTO!!!

E POI AGGIUNGO vabbè che non c'è nulla di male ad andare in palestra con un
bambino piccolo, però... :occhiodibue:
asciarlo così piccino quando l'unica persona essenziale per lui è la mamma.
ma sarà che mio figlio si calmava solo con me, tra le mie braccia e comunque doveva vedermi per star sereno :clap: .
infatti...i bimbi non sono tutti uguali! c'è chi è più "fortunata" e chi meno...magari questa ragazza ha un bimbo che sta tranquillamente con altre persone :lol:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

minù wrote:ma è troppo bravo questo t. rex :ok:
:ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked