Visita... ma hanno scoperto che aspetto un troll...
- Lelia
- Ambasciatore
La penso come le altre. Al tuo posto andrei subito al pronto soccorso e cambierei immediatamente ginecologo, perché uno che ti manda tranquillamente a casa con sospetti del genere non mi darebbe la minima sicurezza.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
-
- Ambasciatore
Anche secondo me è molto strano...se davvero non sentendo il battitio ti avesse mandata a casa così sarebbe da denuncia.
Se hai il nemero della tua gine ti conviene chiamarla, oppure fai un salto al ps con una scusa. Dici che non li senti muovere da ore e che nemmeno "provocandoli"si muovono così ti fanno un'eco
Se hai il nemero della tua gine ti conviene chiamarla, oppure fai un salto al ps con una scusa. Dici che non li senti muovere da ore e che nemmeno "provocandoli"si muovono così ti fanno un'eco

- val3nt1na
- Ambasciatore
anch'io mi unisco alle alte,vai al ps,dici che hai delle cotrazioni e fatti fare un'eco senza farti tanti scrupoli.non puoi stare con quest'ansia fino a lunedì.
anche a una mia conoscente è successo,ma sono stati più scrupolosi.......insomma hai tutto il diritto di sapere di più

anche a una mia conoscente è successo,ma sono stati più scrupolosi.......insomma hai tutto il diritto di sapere di più

"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.