jessica.marino wrote: le dico che a tenerla sempre in braccio sbaglia perchè poi i bambini se ne approfittano e lei testarda la tiene sempre su, le dico di metterla giù quando dorme e lei la tiene in braccio per di più in religioso silenzio perchè se no si sveglia, io a predicare che i neonati non sentono i rumori come li sentiamo noi quando dormono, ma lei continua a far silenzio come in un mausoleo, risultato: appena ti muovi quella si sveglia!
Queste tue son cazzate pero' eh...
a me fa un po' pena questa nonna devo dirti la verita', per fortuna ho una figlia femmina e non avro' mai nuore. :sticazzi:
Capisco che la convivenza sia difficile, e quindi capisco lo sfogo, pero' il problema piu' grosso e' che tu - come tutte - non hai ancora ben trovato un equilibrio come mamma a soli 4 mesi da parto,e quindi ti da' fastidio tutto.
Prova a pensare che tua figlia un giorno sara' donna. E poi madre.
Tua figlia avra' un figlio e quando vorrei stargli vicino perche' e' sangue del tuo sangue ti fara' mille storie.... immagina di essere a casa di tua figlia e SUO marito non ti voglia o ti critichi.... insomma un giorno in quel posto ci sarai tu.... e tuo marito, che hai scelto e sposato, lei l'ha tenuto in grembo, e che lo ama come tu ami tua figlia.
Lo so che non e' facile, eh, pero' ti prego di cambiare prospettiva, per il bene della tua famiglia. E la madre di tuo marito ne fa parte.