Sono davvero stufa!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Jersey

Post by Jersey »

chiaretta_1974 wrote:io sarei durissima, e non aspetterei la primavera. parlerei molto chiaro con mio marito e gli farei risolvere la situazione ADESSO.
Quoto Chiaretta.
Trascinare la situazione a lungo non può che fare male.
Prendi marito e suocera e parla chiaramente con loro, subito, senza aspettare la primavera.
La convivenza può funzionare solo se ci sono delle regole, altrimenti rischi di rovinare il tuo matrimonio per nulla.
Probabilmente la suocera pensa di farti un favore, spiegale che non è così!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

jessica.marino wrote: le dico che a tenerla sempre in braccio sbaglia perchè poi i bambini se ne approfittano e lei testarda la tiene sempre su, le dico di metterla giù quando dorme e lei la tiene in braccio per di più in religioso silenzio perchè se no si sveglia, io a predicare che i neonati non sentono i rumori come li sentiamo noi quando dormono, ma lei continua a far silenzio come in un mausoleo, risultato: appena ti muovi quella si sveglia!
Queste tue son cazzate pero' eh...
a me fa un po' pena questa nonna devo dirti la verita', per fortuna ho una figlia femmina e non avro' mai nuore. :sticazzi:

Capisco che la convivenza sia difficile, e quindi capisco lo sfogo, pero' il problema piu' grosso e' che tu - come tutte - non hai ancora ben trovato un equilibrio come mamma a soli 4 mesi da parto,e quindi ti da' fastidio tutto.
Prova a pensare che tua figlia un giorno sara' donna. E poi madre.
Tua figlia avra' un figlio e quando vorrei stargli vicino perche' e' sangue del tuo sangue ti fara' mille storie.... immagina di essere a casa di tua figlia e SUO marito non ti voglia o ti critichi.... insomma un giorno in quel posto ci sarai tu.... e tuo marito, che hai scelto e sposato, lei l'ha tenuto in grembo, e che lo ama come tu ami tua figlia.
Lo so che non e' facile, eh, pero' ti prego di cambiare prospettiva, per il bene della tua famiglia. E la madre di tuo marito ne fa parte.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked