Pareri pavimenti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Mari1977

Post by Mari1977 »

parquet in tutta casa
è troppo bello e nella parte del piano cottura e lavello
qualcosa di diverso per evitare schizzi d'acqua /olio
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Jersey wrote:Io sono di parte, non mi piace il parquet, quindi non riesco proprio a consigliarti di spendere un sacco di soldi per mettere un parquet ultraresistente, mi spiace :lol:
Sono per le piastrelle assolutamente.
Coi colori che ho capito che metteresti, mobili col nocciola o crema!
O anche un bel rosso per staccare....

La cucina non ho ancora idee chiare, ma resta un moderno sicuramente.
il bagno mi piaccion da matti le nuove composizioni semplicissime con cassetti sottoa al lavabo e lavabo non classico

Azur wrote:Tati, ma la casa è quella con il giardino, giusto?

se è così io il parquet non lo metterei (mo' mi uccidi :D) che dentro-fuori casa giardino in continuazione con i bambini lo vedo parecchio male...

no no, non ti uccido è l unico punto che mi blocca davvero.
Sopratutto perchè in sala ci sono 3 finestredi cui due sul giardino, e in cucina 1 sul giardino...
argh...

Mari1977 wrote:parquet in tutta casa
è troppo bello e nella parte del piano cottura e lavello
qualcosa di diverso per evitare schizzi d'acqua /olio

non è tanto la parte di cottura che mi spaventa sai... come dicevo, il tavolo per me ha più colpe in questo caso.
in cucina cucino io e posso pure stare attenta, ma se un bimbo fa cadere il succo?!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

tati, consiglio anche a te lavorincasa.it
quando io cercavo casa lì ho trovato delle grandi dritte!
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked