in primis grazie a tutte per le risposte.
certo dovrei raccontarvi qualcosa in più di me

....
5 anni e mezzo fa nacque Giada, il mio miracolo, poi dopo 1 anno e mezzo iniziai ad avere dei problemi di salute ...una lunga agonia per me e per chi mi stava accanto...il medico diceva depressione, io da un lato lottavo perchè sapevo non era vero, dall'altro mi buttavo giù.
Lavoravo 8 ore al gg ed ogni istante era dedicato alla piccola la quale non dormiva di notte (abbracciata a me si svegliava circa 15-20 volte); lei aveva paura, paura potessi abbandonarla, potessi volare in cielo ed è uscito il tutto quando ho deciso di provare, circa 18 mesi fa, i fiori di bach.
Insomma io avevo un' intolleranza al lattosio e circa 2 anni fa è stato riscontrato che le coliche che avevo erano renali (altro che depressione

).
Poi sono rimasta incinta e 11 mesi fa è nato l'altro miracolo della mia vita, però in tutto questo tempo io ho vissuto solo ed esclusivamente come mamma, mai come donna.
Mi son resa conto che in fondo mi sentivo anche un po' in prigione, casa, lavoro, medici e la sottoscritta era andata persa.
Adesso sto cercando di ritagliarmi qualche spazio, ma la grande dorme solo dopo le 22 di sera ed il piccolo qualche ora al pomeriggio, quindi per me è un po' difficile dire "loro dormono, io faccio qualcosa per me".
Lo so che la serenità aiuta tutti, però non sempre si riesce a esser donna dopo esser stata mamma al 100% per 5 anni.