Pareri pavimenti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Jersey wrote:Ok, allora puoi fare così:

BAGNO DA GUERRA (GARAGE): Piastrelle tinta unita come capitano (che tanto mi sembra di aver capito che a Lele non gliene freghi un granchè :cisssss: ).
Se metti la doccia sauna ti vengo a trovare :cisssss: :cisssss: :cisssss:

BAGNO DA BATTAGLIA (ZONA NOTTE): che se non ho capito male è quello più grande, metti la soluzione che hai descritto prima, pavimento quasi nero e pareti grigie. Potresti mettere una striscia di nero ad un metro di altezza, per spezzare un po' (ti sconsiglio il "qua e là" a meno che tu non stia attaccata al piastrellista con una frusta in mano).
Mobili colorati per rallegrare.

BAGNO DA BIGLIETTO DA VISITA (ZONA GIORNO): Piastrelle "effetto acqua" Una cosa del genere per intenderci, ma poco ruvide e di un colore più chiaro
Image
Pareti con piastrelle tinta unita, lucide, di un colore molto chiaro (bianco per esempio); oppure cosa fighissima, piastrelle solo dietro i sanitari e in tutto il resto del bagno idropittura lucida (tocco di classe: qualche inserto in mosaico).
Non so se si trovano delle docce idro 70*70, ma puoi sempre mettere un box doccia normale e inserire poi la colonna
Image

Ma tu lo sai che ti amo?!
Giusto per dirtelo.

non avevo nemmeno pensato alla colonna,sò scema...
La sauna è un sogno, è anche il bagno turco.
Per il piastrellista no problem, è un parente, mi fido più di lui che di me stessa!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Però quelle piastrelle lì non mi piacciono, eh.

http://www.fapceramiche.com/home.jsp?language=it#Iltuobagno

quelle con le "bolle".
Sono un pò svasata io.

L'idea di fare le piastrelle solo dove ci sono sanitari e doccia l ho detta pur io a Lele, visto che pittura lui non è male( ha ceduto sulla cucina per ora, invece che fare le piastrelle fa la pittura apposita, così vediamo come ci troviamo)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Jersey

Post by Jersey »

tati wrote:Ma tu lo sai che ti amo?!
Giusto per dirtelo.

non avevo nemmeno pensato alla colonna,sò scema...
La sauna è un sogno, è anche il bagno turco.
Per il piastrellista no problem, è un parente, mi fido più di lui che di me stessa!

:bacio:
E meno male che non ci avevi pensato tu, sennò che lavoro a fare???? :cisssss:

tati wrote:Però quelle piastrelle lì non mi piacciono, eh.

http://www.fapceramiche.com/home.jsp?language=it#Iltuobagno

quelle con le "bolle".
Sono un pò svasata io.

L'idea di fare le piastrelle solo dove ci sono sanitari e doccia l ho detta pur io a Lele, visto che pittura lui non è male( ha ceduto sulla cucina per ora, invece che fare le piastrelle fa la pittura apposita, così vediamo come ci troviamo)

Quelle piastrelle che ti ho linkato non piacciono nemmeno a me, ma ce le ha mia mamma, in azzurro, e non si vede lo sporco. Il contro è che se c'è dell'acqua a terra non lo noti e più di una volta ci ho lasciato l'osso sacro :ola:

Del sito che hai linkato mi piacciono un sacco quelle azzurre, con le striature orizzontali, starebbero benissimo nel bagno piccolo perchè danno un senso di profondità.

Ma poi, quelle piastrelle con l'attaccapanni incorporato, quanto sono belle?????

Ma per "quelle con le bolle" intendi queste?

Purtroppo non ho qui foto di bagni con le piastrelle solo dietro i sanitari, però ti dico, a me piacciono molto, soprattutto se fai il colore delle pareti simile a quello delle piastrelle
Locked