Oggi sono tornata dal genetista e ho scoperto di avere una mutazione in MTHFR in omozigosi (la più grave e rara......fortunata no?), più una mutazione in Fibrinogeno in eterozigosi e un'altra in ANGIOTENSIOGENO in eterozigosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è male no?
Insomma: sono un cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lui dice che se voglio avere una gravidanza la possibilità c'è ed è concreta ma dovrei sottopormi a cure troppo stressanti tra cui flebo di GAMMAGLOBULINE da fare in ospedale prima e, se necessario, durante la gravidanza e assunzione di numerosi farmaci..............................
Ma non finisce qui: ho una carenza di Mietonina, un enzima che se carente aumenta il rischio di Sindrome di Down!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so, qualcuna se lo starà chiedendo: sono un troll?
Di questi tempi lo capisco ma francamente a 39 anni e mezzo non mi verrebbe manco in mente di inventarmi storie simili per far cosa poi?
No, è tutto vero, reale, concreto, nero su bianco
Ci rinuncio, mi godo Alessandro che è sano e libero e soprattutto l'ho partorito io!
Ho pianto tutte le lacrime di cui disponevo e ora non ne ho più: sono stanca di soffrire, ora voglio godermi quello che ho che è tanto, tantissimo e vivere la mia vita cercando per quanto mi sarà possibile di metterci definitivamente una pietra sopra!
Grazie ragazze per il sostegno che mi date e che mi darete! :bacio: