per me si è fondamentale.
ma non per i 3 bambini eh, loro fanno quasi solo doccia.
sono io che almeno 1 volta al mese mi fiondo in un vasca calda e mi rilasso..
vasca o doccia
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- la eli
- Ambasciatore

Io ho una bellissima jacuzzi che giace inutilizzata da qualche anno... Tommy ha sempre fatto la doccia, per Linda ora uso la vaschetta del fasciatoio.
Anche perchè, la mia vasca ha il fondo antisdrucciolo e l'anello con ventose per fare il bagno ai bebè non si attacca!
Quando Tommy era troppo grande per la vaschetta del fasciatoio mettevamo una mastellina dentro la doccia e lui si divertiva un mondo.
Anche perchè, la mia vasca ha il fondo antisdrucciolo e l'anello con ventose per fare il bagno ai bebè non si attacca!
Quando Tommy era troppo grande per la vaschetta del fasciatoio mettevamo una mastellina dentro la doccia e lui si divertiva un mondo.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009