Mirko e i furetti wrote:comunque jared ultimamente ha toppato un pò. in pratica ha scritto qualcosa su una faida fra due famiglie della nuova guinea... peccato che chi gli aveva raccontato la storia (come succede spesso) aveva esagerato un pochino... quindi ha fatto un pò la figura del peracottaro.
ahahaha! Sono gli incerti di una "scienza" con fonti non sempre verificabili.
Avvertimi se il nostro si ripiglia con una nuova opera, se non proprio al livello di questa, almeno gradevole e con spunti interessanti come quella sulla sessualità.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Rie wrote:ahahaha! Sono gli incerti di una "scienza" con fonti non sempre verificabili.
Avvertimi se il nostro si ripiglia con una nuova opera, se non proprio al livello di questa, almeno gradevole e con spunti interessanti come quella sulla sessualità.
l'ultimo dovrebbe essere collapse... che cerca di spiegare il perchè certe società prolificano mentre altre, appunto, collassano.
ma non l'ho letto, quindi non garantisco.
saluti garantisti Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
sono stata spesso lì lì per leggerlo, perchè mi incurisiosiva questa storia dell'umanità un po' sui generis... poi ho desistito, comunque è lì che aspetta nella mia libreria, magari è la volta buona che mi ci metto