Troppa mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Chloe83 wrote: La lettura l'ho comunque proseguita, ma continua a riuscirmi antipatico, in questo libro, lo trovo spesso gratuitamente tranchant, sembra lo sfogo di uno che dopo 8 ore di visite odia tutte le madri e i padri del mondo, e anche parecchi bambini, per pura esasperazione personale...
Sì, è così, per questo a me sta simpatico perché anch'io ci sono giorni che dopo 8 ore di forum nutro lo stesso sentimento! ahhahahahahaahah
Oui, Je suis Zizzià.
losbanos

Post by losbanos »

Paola M. wrote:ed è a questi genitori che si rivolge il Bernardi, sei di Brescia? perché se vedi tutta sta gente bisogna che abiti qui ahahhaha!
ahahahh no, abito in Ticino ma forse ci sono molti bresciani :lol:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Paola M. wrote:Sì, è così, per questo a me sta simpatico perché anch'io ci sono giorni che dopo 8 ore di forum nutro lo stesso sentimento! ahhahahahahaahah
:ahahaha:

mmmhhhh sapete che mi sta davvero incuriosendo stò Bernardi???

anche io sono una mamma che adora coccolare e baciare il suo cucciolo...........lo strazierei di baci, ma tanto lui si stacca e mi manda a :fing: a modo suo!!!! :ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked