sensazione di svenimento
- ziaco
- Ambasciatore
- CRI80
- Ambasciatore
a me è successo spesso quando ero incinta del terzo bimbo(mai prima con le altre 2)
all' improvviso soprattutto appena svegliata iniziava a girarkmi la testa,a volte durava ore a volte pochi minuti,la cosa mi ha sempre spaventata,una volta mi è successo in un ristorante senza che facessi nulla stavo mangiando e d' un tratto girava tutto,ho avuto una gran paura di sbattere in terra,ne avevo parlato sia con il medico che con la gine ed entrambi attribuivano questi giuramenti a dei bruschi abbassamenti di pressione,
purtroppo imprevedibili,quindi non facevo altro che tenere sempren in borsa una liquirizia e una bustina di zucchero.
mi è successo soprattutto nel 3° trimestre.
all' improvviso soprattutto appena svegliata iniziava a girarkmi la testa,a volte durava ore a volte pochi minuti,la cosa mi ha sempre spaventata,una volta mi è successo in un ristorante senza che facessi nulla stavo mangiando e d' un tratto girava tutto,ho avuto una gran paura di sbattere in terra,ne avevo parlato sia con il medico che con la gine ed entrambi attribuivano questi giuramenti a dei bruschi abbassamenti di pressione,
purtroppo imprevedibili,quindi non facevo altro che tenere sempren in borsa una liquirizia e una bustina di zucchero.
mi è successo soprattutto nel 3° trimestre.

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
mah a me era successo una volta (l'avevo anche scritto) poi più niente, mentre adesso ogni tanto mi capita... la cosa strana è che mi succede una volta che mi torno a coricare, mentre quando mi alzo niente, riesco ad andare in bagno tranquilla, mi corico e ... tac, mi gira la testa e mi sento svenire, ma da coricata!!poi mi metto i cuscini e mi passa... però mi spavento