ho bisogno di un consiglio...chi può aiutarmi???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore

ho bisogno di un consiglio...chi può aiutarmi???

Post by cristina69 »

buongiorno a tutte martedì 15 ho un importantissima visita medica se riuscissi ad andarci sapendo già se sono incinta o no sarebbe veramente di grande importanza ,martedì dovrei essere al 10,11 po cosa si può fare per quella data??stick,test, beta? io veramente sono inespertissima mi potete consigliare???????grazie
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

le beta se l'ovulazione è stata giust sono già affidabili i test non è detto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
misetta

Post by misetta »

purtroppo nn posso aiutarti... io mi sono accorta di essere incinta già a 8settimane quindi sono andata direttamente dal gine per la conferma... però so che le beta sono affidabili praticamete da subito
Locked