informazione....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
misetta

informazione....

Post by misetta »

vi sembrerà una domanda sciocca e forse senza logica ma io ho 27 anni e anche se sto vivendo una delle più belle gravidanze al mondo ( nel senso che se non fosse per la pancia che cresce neanche me ne accogerrei) e sono "solo" a quasi 22 settimane... più penso al momento del parto più mi sento terrorizzata.... :occhiodibue:
la mia domanda è: ma io, in anticipo posso scegliere se fare il parto naturale o il cesareo?
quali sono i vantaggi dell'uno e dell'altro?
sono scema vero? aiutoooooo che pauraaaaa:scared:

grazie a tutte
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

qui da noi il cesareo lo fanno solamente se ci sono motivazioni fisiche o problemi di salute che non permettono il parto naturale (oltre ovviamente ad eventuali complicazioni...)

devi parlarne col tuo ginecologo,
ma dubito che così "a scatola chiusa" se non ci sono problemi , acconsenta al cesareo..al massimo puoi chiedere l'epidurale per non sentire dolore..

IO ho fatto due parti naturali bellissimi e non cambierei per niente al mondo :-)
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
misetta

Post by misetta »

credo che sia così un pò ovunque ma mi chiedo come mai...
non so perchè mi sta prendendo brutta così... quando ci penso vivo attimi di puro terrore.... passerà?
Locked