musica anni 80

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Jana

Post by Jana »

io l'ascolto spesso su winamp, anche io metto radio che fanno solo gli anni 80! e pensare che prendevo in giro mia madre che ascoltava solo musica anni 60...ecco! ci sono cascata anche io...ma non sono ancorata solo alla musica della mia adolescenza, ascolto anche musica attuale.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Ariale wrote:Sono moglie di un ex dj italo disco...e ho detto tutto! :cisssss:

ma dai?!
ma il nome?su dai sgancia!!

noi adoriamo la musica anni 80 e per no intendo tutti, figli compresi che senti cantare a manetta KALIMBADELUNAAAAA :ola:

pero' ascolto la musica attuale, adesso per esempio sto ascoltando con piacere buble',i muse e l'ultima dei depeche mode..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Ariale

Post by Ariale »

nene70 wrote:ma dai?!
ma il nome?su dai sgancia!!

noi adoriamo la musica anni 80 e per no intendo tutti, figli compresi che senti cantare a manetta KALIMBADELUNAAAAA :ola:

pero' ascolto la musica attuale, adesso per esempio sto ascoltando con piacere buble',i muse e l'ultima dei depeche mode..

Nostra figlia per il momento la italo disco la balla soltanto! :cisssss: Ma non solo quella. Balla pure quando grattugio il parmigiano, è patologica!...comunque...mio marito il dj lo faceva nelle marche e in romagna, non era un dj nazionale eh! Nome d'arte Dj Bajo. Quella della foto invece è Dj Patata! :cisssss:
Locked