strani sintomi e paura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ga73

strani sintomi e paura

Post by ga73 »

non so neanch'io da dove iniziare.tra mercoledì notte e giovedì mattina alzandomi di notte per andare in bagno mi sono resa conto di avere delle piccole perdite di sangue a livello vaginale.giovedì mattina mi sono svegliata con un pò di nausea e qualche doloretto al basso ventre.così, dietro ordine della gine sono andata in ospedale dove mi ha fatto un tracciato, un'eco ed una visita interna.dal tracciato è risultata qualche contrazione ma niente che facesse pensare ad un travaglio o altro, dalla visita non hanno rilevato alcuna perdita e dall'eco parrebbe tutto ok.le perdite hanno continuato per tutto il giorno e così anche il venerdì e il sabato.sabato è stata la giornata peggiore perchè mi si sono leggermente accentuati i dolori al basso ventre che si sono estesi anche alla fascia renale.mi sembrano i dolori dei giorni precedenti il ciclo x intenderci, non sono fortissimi, ma ovviamente alla 37 settimana e 4 gg non riesco a stare tranquilla.oggi ho intenzione di richiamare la gine acosto di passare per pazza ansiosa.qualcuno si è mai trovato in una situazione simile?
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

alla 37 un giro al PS non guasta per farti stare tranquilla, si sta preparando manca pochissimo!

IO con il mio primogenito nelle ultime settimane andavo ogni domenica ahhahah.
Oui, Je suis Zizzià.
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

stai tranquilla che se anche dovesse nascere sarebbe tutto a posto, il bimbo è già pronto. Comunque un giro all'ospedale fallo lo stesso, così ti metti tranquilla. Come Paola il mese di dicembre l'ho fatto praticamente in ospedale (Martina è nata il 25 dicembre), controllo, tracciato, visita. Dai che si sta preparando tutto e fra poco abbraccerai il tuo pupo!!
Locked