Per Natale regala una Doula!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7170
Joined: Wed Aug 05, 2009 7:05 pm

Per Natale regala una Doula!

Post by val3nt1na »

Sei incinta? O hai un'amica incinta (o sorella, figlia, nipote)? O che ha appena partorito, o che sta muovendosi con fatica nelle nebbie del dopoparto?
Per natale, invece dei soliti regali, regalale o regalati una doula!


Basta contattare l'associazione Eco-Mondo doula e una doula si presenterà a casa della tua amica per fare due chiacchiere senza impegno.

L'iniziativa "Regala una doula!" è attiva nelle città di Pisa, Milano, Pavia, Bergamo, Torino, Firenze, Rimini, Cremona, Ferrara, Venezia, Parma, Siracusa, Aosta, Monza e Brianza.


Per ulteriori informazioni consulta il sito http://www.mondo-doula.it

tratto da http://www.bambinonaturale.it
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Io ho avuto una doula, era un'ostetrica ma essendo in ospedale ha fatto soprattutto il lavoro di doula e veramente è impagabile l'aiuto che si può avere, piuttosto che farsi regalare cose inutili o inutilmente costose io ho optato per farmi dare i soldi per pagare parte dell'assistenza che è poi proseguita a casa per 5 giorni consecutivi e poi per altri 10 giorni a distanza di 2 o 3 giorni, grazie a lei sono potuta tornare a casa 3 ore e mezza dopo il parto e ho avuto tutta l'assistenza di cui avevo bisogno sull'allattamento, sul bagnetto, su come trattare l'ombelico e così via.

Chi può regalarsela o farsela regalare se la regali sicuramente!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

vale, BRAVA!
ho scoperto la figura della doula nelle 2 magiche settimane in cui ho avuto sky (sigh, quanto mi manca!), in "bimbi fatti in casa".

mi interessa moltissimo, sia per il prossimo figlio.. sia diventarlo, ahah!
no, scherzi a parte, ora mi informo, và.
Locked