Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
OBABALUB wrote:il sostegno della mia famiglia ce l'ho, è l'unico posto in cui mi sento al riparo, l'unico posto in cuin ricevo amore incondizionato.... ma mia figlia è l'unica bambina della famiglia
Io ti capisco anche se la mia situazione è un po' diversa xkè credo che la mia bimba di solo un mese non conoscerà mai il suo papà che ha cercato fino al 5 mese di farmi abortire per poi sparire. Anche io mi chiedo se riuscirò ad offrirle una vita felice. La rete di amici e famiglia è fondamentale ma credo che l'equilibrio vada trovato dentro di noi. Io credo che tu debba continuare il percorso di terapia che se pur doloroso servirà a rafforzarti. Per il resto spero tu riesca a convincere il tuo compagno ad essere più presente per la vostra bimba!
Ti abbraccio!
chiaretta_1974 wrote:io ho dovuto rinunciare a frequentare le coppie di amici sposati, troppo dolore e disagio. sono 3 anni che sono separata, e ho trascorso parecchio tempo in solitudine. pian piano cerco di farmi amicizie nuove, non è stato semplice, ma ce l'ho fatta. ci vuole il suo tempo. credo solo questo, vedrai.
questione di tempo , dici.... e nel frattempo mia figlia vive nel limbo, non so ...
mi rincuora leggere di equilibri ritrovati