Le mie motivazioni le ho tirate tutte fuori pian piano da quando siamo in questa situazione, ma lui ha puntato i piedi come un mulo e non ne vuole sapere, dice che il suo amore per me gli è servito per alimentare il rapporto negli anni , dal momento che amore ( nei fatti ) da me, dice, di aver visto ben pocolaurasophia wrote:ma ora sei riuscita a dirgli il perchè del tuo mutismo? o ancora non riesci a dirgli niente? Lo devi affrontare, gli devi dire tutte le tue ragioni, lo deve capire se vuole stare con te. Coraggio, ... ti farà male all'inizio, ma poi, passata la bufera ti sentirai meglio e liberata dal peso di tenerti tutto dentro!!
Devo dirlo
Moderator: Paola
-
OBABALUB
- Utente NM

-
Musci
ma scusa... non è che si nasconde dietro queste motivazioni, o comunque ti attribuisce tutta la colpa a te perchè non sa come fare per lasciarti? ci hai pensato a questo? ... e poi, "glielo hai detto pian piano da quando siete in questa situazione"... non sono cose da dire pian piano, digliele tutte in una volta, pretendi delle risposte, da quelle vedrai come è la situazione veramente e se è risolvibile con lui o senza di lui.
Riprenditi in fretta, dai forza, parlaci come si deve e arriva alle conclusioni insieme a lui. :marika:
Riprenditi in fretta, dai forza, parlaci come si deve e arriva alle conclusioni insieme a lui. :marika:
-
OBABALUB
- Utente NM

le feste non mi hanno aiutata affatto, ora nutro autentico rancore nei suoi confronti, non sopporto il suo tono di voce, non tollero il suo sguardo, VORREI POTERGLI URLARE CHE LO ODIO , ma abbiamo una figlia insieme e mi chiedo a cosa servirebbe vomitargli tutto addosso.
Mia figlia è un tesoro, sorride , scherza, gioca ma quando sento che , " per sbaglio " chiama mio cognato papà capisco che anche lei si sta facendo forza ed io non perdonerò mai suo padre per averle causato tutto questo
Mia figlia è un tesoro, sorride , scherza, gioca ma quando sento che , " per sbaglio " chiama mio cognato papà capisco che anche lei si sta facendo forza ed io non perdonerò mai suo padre per averle causato tutto questo