Asciugatrice, ennesimo ^^

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Dona

Post by Dona »

Io le uniche cose che non ci metto sono:
reggiseni
maglioni di lana (non mi fido e non c'ho voglia di ritrovarmi il guardaroba nuovo per la barbie)
camicie mie elasticizzate
la roba da calcio del mister, ma mica per altro, è che dopo aver letto il bugiardino dell'asciugatrice, sono convinta che piglierebbe fuoco con tutti sti indumenti in autoincendiabile che c'ha il mister

Per il resto metto TUTTO.
Le cose della iena si si usurano di più, perchè comunque le usi di più.
Capace che una maglietta messa la mattina, faccia il giro in lavatrice, dopo 2 ore è nell'armadio bella asciutta e magari è la prima della pila, quindi gliela rimetti.
Dona

Post by Dona »

Io le uniche cose che non ci metto sono:
reggiseni
maglioni di lana (non mi fido e non c'ho voglia di ritrovarmi il guardaroba nuovo per la barbie)
camicie mie elasticizzate
la roba da calcio del mister, ma mica per altro, è che dopo aver letto il bugiardino dell'asciugatrice, sono convinta che piglierebbe fuoco con tutti sti indumenti in autoincendiabile che c'ha il mister

Per il resto metto TUTTO.
Le cose della iena si si usurano di più, perchè comunque le usi di più.
Capace che una maglietta messa la mattina, faccia il giro in lavatrice, dopo 2 ore è nell'armadio bella asciutta e magari è la prima della pila, quindi gliela rimetti.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io i reggiseni li metto, però si, forse non andrebbero messi.
Io ci metto anche gli slip in microfibra.
Sull'usura è così, c'è poco da fare, del resto mi va bene, ho speso 50 euro di tute dalla chicco, le butto via a marzo e se ne riparla a settembre prossimo, però quelle tute le ho sfruttate fino all'osso!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked