Acido folico e ovuli disinfettanti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

L'acidolo folico è molto importante e spesso la nostra dieta ne è carente, sono contraria agli integratori ma quello l'ho preso da subito quando ho iniziato a pensare a un bimbo.

Gli ovuli conviene metterli subito prima di dormire dopo eventuali rapporti, ma sarebbe meglio finchè dura la cura evitare i rapporti completi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4586
Joined: Wed Dec 16, 2009 10:58 am

Post by Viola »

Grazie Martina per la risposta. Sai dirmi all'incirca il prezzo dato che la ginecologa mi ha detto che è mutuabile... siccome il mio dottore non è molto per segnare farmaci e simili eviterei, se la spesa fosse contenuta, di farmelo prescrivere.
LaBea
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 532
Joined: Thu Oct 15, 2009 11:47 am

Post by LaBea »

Ciao!
L'acido folico che prendo io il Fertifol costa 4,62 a scatola (28 compresse). La farmacista me lo da senza la ricetta.
Sarebbe meglio la Folina ma ormai è introvabile.
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/fWXFp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>
Locked