domanda prodotto Weleda

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

domanda prodotto Weleda

Post by Babina »

Esperte Weleda a me!
Ho una domandina da porvi: volevo acquistare l'olio per il perineo della Weleda e vedo che è composto da olio di mandorle.
Mi chiedo: posso usare secondo voi l'olio per il perineo in sostituzione dell'olio di mandorle, quindi per idratare pancia e seno? o l'olio per il perineo è proprio specifico solo per quella zona? :mumble:
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
marina78

Post by marina78 »

Che io sappia delle stessa linea c'è anche l'olio per l'allattamento e quindi per il seno.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

allora, l'olio per il perineo è apposta per il perineo, da utilizzare a partire dalla 34esima settimana di gravidanza.

Da usare invece per il seno, la pancia e come antismagliature c'è invece l'olio 9 mesi.

Mi pare ci siano degli oli essenziali in quello per il perineo che lo rendono inadatto ad altre zone del corpo durante la gravidanza e solo verso la fine per il suo scopo.

Io l'ho usato, non so se sia stato quello o sicuramente anche il fatto che la mia ostetrica mi ha aiutata a farla nascere con dolcezza ma comunque non mi sono lacerata nè niente.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked