noimamme approssimative...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

Mukki78 wrote:Anche io sono uma mamma approssimativa
Sopraviveremo???
Secondo me si e benissimo :fing:

Ah mio marito però non è un papà approssimativo! Se fosse per lui sarebbe tutto programmato...
Che barba, menomale che ci sono io a fare un po' di caos :clap:

X Sheireh
Anche Mirko da i bacini alla Mukki
Ma lei scappa!!!
noimamma approssimativa PRESENTE!

noi siamo come Mukki, io molto approssimativa e lui molto precisino.
però si convive bene uno limita l'altra a seconda delle situazioni.
capita che so cosa darle per cena, ma 9 volte su 10 no.
non so quando le farò in bagnetto, non so come la vestirò domani, va a dormire tra le 21,15 e le 22,30.
le uscite sono leggermente scandite per non stressarla troppo, ma se usciamo di sera sta sveglia fino a quando non la mettiamo a letto. se tardiamo il pranzo non si lamenta. se ha sonno dorme, tanto in macchina, quindi viaggiare non è un problema.
e se va all'asilo con una macchietta sulla maglia... pazienza.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

evelina73 wrote:se usciamo di sera sta sveglia fino a quando non la mettiamo a letto.
ecco ma questo non è un concetto da poco.
così si riesce ad essere approssimativi, ma con mia figlia no, ad esempio.
possiamo essere a casa, fuori, da amici, avere 2 o 20 persone ma lei deve dormire.
non può?
molto bene, piange finchè la testa non tocca il cuscino, semplice no?
adesso organizziamo il capodanno ma..mi viene da ridere...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
dani69

Post by dani69 »

sono organizzata ma non maniacale...
credo dipenda molto dall'eta' del figlio perche' altrimenti si mischiano situazioni.. eta'.. e regole che ovviamnete non sono adattabili a tutti i bimbi..
mio figlio è a letto alle 21, 21,30 massimo..altrimenti la mattina ne paga le conseguenze..ed è cosi' almeno dalla prima elementare..
mangia quando è pronto, studia quando deve, va a fare sport all'orario stabilito ecc..
ma mio figlio ha 9 anni...
in linea generale trovo che il bambino sia abitudinario..e credo che per lui le abitudini siano anche una forma di rassicurazione...almeno lo è stato certamente per il mio..ma poi, come sempre sostengo e sosterro', ogni bimbo è una storia a se'....
Locked