I bimbi (non più così) piccoli e l'attualità

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

Sheireh wrote:Ecco, vedi, tu le sai spiegare in modo molto più pacato di me, ti chiamerò quando sarà ora :cisssss:
noi ci stiamo allenando per spiegare ai nostri figlic he rutelli non è deficiente è solo diversamente intelligente, ci vuoel palestra dialettica! ahahahhaha
Oui, Je suis Zizzià.
User avatar
Lella
Admin
Admin
Posts: 4494
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:23 pm

Post by Lella »

dani69 wrote:
mi consola solo il fatto che da quando mi ha visto "zompettare" nel conad..(dalla radio del supermercato ho avuto la notizia della bocciatura del lodo alfano) e cantare all'uscita "pe pe pepepe..pe pe pepepe.."
dice sempre ..."noi tifiamo per la sinistra, vero mamma???"
hahahahah...
ahahahah uguale ho dovuto dare spiegazioni sul mio esultare alla notizia, è bastato questo per definirsi anche loro anti-berlusconiani.
E' davvero incredibile come a quest'età assorbono e fanno loro le idee dei genitori.
Confermo che anche loro sono interessantissimi a tutto ciò che accade intorno e alle notizie che riescono a carpire dal Tg e la mia difficoltà è proprio spiegare la violenza umana.
CARPE DIEM
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Post by Rie »

Paola M. wrote:noi ci stiamo allenando per spiegare ai nostri figlic he rutelli non è deficiente è solo diversamente intelligente, ci vuoel palestra dialettica! ahahahhaha
Io per ora ho ignorato il personaggio, dalla statura politica così rilevante ahaha!
Se mai dovessi occuparmene, sarò politicamente corretta nell'emulare la tua tesi del diversamente intelligente...

Dani, grazie della dritta sul gt ragazzi.

Lella... finché non frequentano i molti ragazzini berlusconiani che ci sono dalle nostre parti siamo salve ahaha!
Io per ora ho dovuto spiegare il poster di formigoni e il santino di don giussani in casa degli zii, fortuna che hanno una brutta faccia e non me li hanno convertiti. ... finché non vedono le brutte facce del centro sinistra, almeno :P
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked