noimamme approssimative...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

caterina wrote:Il bagnetto una volta a settimana?!
Non è...pochino?
Io se non glielo faccio ogni sera sclero...penso a tutto quello che tocca, a tutta la gente che la tocca, che la smanazza, che la bacia, ai gatti, alla polvere che prende...
Ora ogni sera d'inverno mi pare pure troppo, almeno per come sono io, mica lavora in miniera la Kily!!!! Ahahahahahahaha!!!! Però un giorno si ed uno no mi pare la giusta misura... almeno a casa mia di norma è così!!!! D'estate no invece... sono come te Cate... tutte le sere il bagnetto è necessario!!!!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Premetto che la lavo con una goccia di Aveeno e sta dentro 1 minuto.
Però si, a me fa impressione che viene smanazzata, non è per il sudore o perchè sia sporca di suo, ma è lo sporco che si porta dietro, lei va da una baby sitter che ha un cane, la mettono ovunque, sui loro divani, per terra...insomma, per me è importante che a letto venga pulita splendente, anche perchè il letto...è il mio!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

mammalice wrote:Ora ogni sera d'inverno mi pare pure troppo, almeno per come sono io, mica lavora in miniera la Kily!!!! Ahahahahahahaha!!!! Però un giorno si ed uno no mi pare la giusta misura... almeno a casa mia di norma è così!!!! D'estate no invece... sono come te Cate... tutte le sere il bagnetto è necessario!!!!
Io come mammalice: d'estate tutti i giorni, d'inverno tre volte alla settimana, salvo giorni in cui per qualche ragione hanno sudato in maniera particolare.
Da quando sono due il bagnetto è un po' faticoso, e la soluzione di Cate (bagno veloce) è impossibile perché, a mio parere giustamente, vogliono giocare nella vasca, impiegando più tempo di quanto sia strettamente necessario alla pulizia.
Per il resto, al bisogno, li "lavo a pezzi" e via...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked