fratelli...dormono insieme?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

la eli wrote:Sono meravigliosi Patrizia, spero che anche i miei bimbi in un vicino futuro facciano come i tuoi!

grazie :red:

anche io sono contenta di questa complicità, molto!!!!

a volte però scelgono di dormire con la mamma, quindi si dà il via al valzer dei letti: io nel lettone con uno dei due, a mezzanotte arriva Letizia e intanto papà Nicola deve peregrinare da un letto singolo all'altro ... insomma, ci divertiamo molto, sono momenti teneri che passeranno in fretta e noi ce li vogliamo godere tutti!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

nadytrev wrote:Matteo e Miriam dormono in camere separate.
Lei dorme da sempre tutta la notte nel suo lettino , lui si addormenta da solo ma spesso verso le 4 -5 di mattina chiama per essere messo nel lettone.
Devo decidermi a fargli la cameretta ,per ora dorme ancora nel lettino con le sponde. Mi sembra piu' sicuro!!Almeno non cade dal letto!!

beh leggo dal ticker che ha 1 anno e 2 mesi, è presto per un lettino senza sponde

nella mia esperienza, verso i 18 mesi iniziavano a cercare di scavalcare ed essendo alti, avevo paura ci riuscissero: quindi ho tolto le sponde (ho un lettino IKEA a cui togli le sponde e rimane un letto normale solo lungo 140 cm)

veros i due anni li ho messi nel letto singolo normale ma con la spondina attaccata su un lato (e il muro dall'altro)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Nat wrote:volevo sapere dalle mamme con più di un figliolo
i vostri bimbi dormono insieme?
stesso letto? letti o stanze separati?

io sto pensando di unirgli i due letti(in modo da fare un lettone) e metterli a dormire vicini vicini
pro e contro???

ditemi la vostra

miei hanno sempre dormito assieme...
adesso hanno i letti gemelli,divisi dal comodino.
i pro è che in caso di temporale si infilano uno nel letto dell'altro,i contro che se nn han sonno ,sono uun'associazione a delinquere,ahahah
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked