Non c'è scritto niente al riguardo? Perchè sui miei c'era proprio un paragrafo che diceva che qualsiasi cosa spuntata dopo 10 minuti non era rilevante. Non per demoralizzarti eh!, ma per non illuderti....magari fallo di nuovo dopodomani
Marika e Nino,
Francesco (2/6/04), Teresa (9/12/05) e Giovanni (19/12/10)
marika wrote:Non c'è scritto niente al riguardo? Perchè sui miei c'era proprio un paragrafo che diceva che qualsiasi cosa spuntata dopo 10 minuti non era rilevante. Non per demoralizzarti eh!, ma per non illuderti....magari fallo di nuovo dopodomani
Anche sui miei.
MA ascolta: dopo 10 minuti niente.
Metto il test in borsa, arrivo in ufficio dopo 40 minuti, lo tiro fuori per buttarlo via e cosa vedo?????
marika wrote:Non c'è scritto niente al riguardo? Perchè sui miei c'era proprio un paragrafo che diceva che qualsiasi cosa spuntata dopo 10 minuti non era rilevante. Non per demoralizzarti eh!, ma per non illuderti....magari fallo di nuovo dopodomani
Anche sui miei. MA ascolta: dopo 10 minuti niente. Metto il test in borsa, arrivo in ufficio dopo 40 minuti, lo tiro fuori per buttarlo via e cosa vedo?????
Ti ho recuperato il post che misi.
C'era anche la foto ma si è cancellata.
Al decimo giorno post ovulazione faccio uno stick Persona: destra isolata, sinistra assente.
Mi dicono che al 10 po è troppo presto, anche se la destra così isolata…
L’11 po rifaccio uno stick: sempre e solo destra.
Ieri sera ho molto male alla pancia.
Arrivano –mi dico-.
Stamattina, con un giorno di anticipo sulle mestruazioni faccio Conferma Plus.
Negativo.
Prendo il test e lo ripongo nella borsa.
Non voglio che né Simone né mia madre che sta arrivando a tenere Matteo di nuovo con la febbre, vedano e capiscano.
Mezz’ora dopo, arrivo qui in ufficio, prendo il test per buttarlo,
ma prima lo voglio guardare nuovamente.
Cosa vedono i miei occhi?
Ora mi chiedo. C’è scritto che il risultato deve comparire dopo 2 minuti.
Non so che pensare.