Ci sono addirittura ospedali che pensano al 100% al bambino, sia con pannolini che con vestiti e varie, quindi secondo me ti conviene prima chiedere.
A noi avevano dato tutte e tre le volte una lista delle cose che servivano, body, calze se si voleva, copertina per il trasporto(c’era ancora il nido e per portarli in camera dalle mamme usavano ognuno la propria copertina), tutine di ciniglia e di cotone( dipende da quando nasce).
Ti consiglio il tutone per uscire, le giacche così piccoli è quasi impossibile metterle, si fa una fatica assurda.
Poi i primi tempi hai quasi paura di far al bimbo del male, se vai di giacchina scleri, col tutone in due secondo fai.
Ci sono quelli con le gambe o quelli senza gambe, ancora più comodi( praticamente è un saccone, bellissimo).
Bavaglini si, ma all’ ospedale non so se servono. Noi non potevamo usarli.
ma cosa serve ad un neonato??
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Per i ciucci non spenderli neanche i soldi per ora....a noi li hanno dati in ospedale e...Siria non lo prende manco adesso che ha 4 mesi...me li tira appresso!
Pannolini per casa...anche quelli dovrebbe fornirteli l'ospedale.
Ad ogni modo, chiedi una lista, saranno loro a dirti quanti completi portare, come, ecc...
Bavaglini, fai in un attimo a prenderli...io li ho sempre usati, ma perchè ancora oggi il latte continua a sgorgarmi fuori e quando vedo Siria che *si fa il bagno* ho la necessità di doverla pulire :D se no questa cosa mi innervosisce ;)
Fasciatoio, assolutamente.
Fascia....tornassi indietro brucerei la carrozzina e l'abituerei direttamente nella fascia.
Pannolini per casa...anche quelli dovrebbe fornirteli l'ospedale.
Ad ogni modo, chiedi una lista, saranno loro a dirti quanti completi portare, come, ecc...
Bavaglini, fai in un attimo a prenderli...io li ho sempre usati, ma perchè ancora oggi il latte continua a sgorgarmi fuori e quando vedo Siria che *si fa il bagno* ho la necessità di doverla pulire :D se no questa cosa mi innervosisce ;)
Fasciatoio, assolutamente.
Fascia....tornassi indietro brucerei la carrozzina e l'abituerei direttamente nella fascia.
- Solange
- Ambasciatore
Claudiuccia wrote:Fascia....tornassi indietro brucerei la carrozzina e l'abituerei direttamente nella fascia.
io lo dicevo e tutte a prendermi per matta e invece per 3 mesi non abbiamo usato che la fascia e per gli altri 4.... praticamente solo fascia, un paio di volte al mese passeggino

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]