Godersi i bimbi piccoli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

ti capisco pienamente!pensa che quando è nata gabry io andavo ancora scuola!quando è nata dopo 20 giorni sono tornata sui banchi,immagina un po.provo le tue stesse sensazioni xro mi accorgo che quel tempo perso con lei lo stiamo recuperando adesso xche la amo come non mai!!!
Athina

Post by Athina »

é un grande cruccio che ho io (e le noimamme lo sanno, a volte penso che Samuel non mi ami abbastanza) quello di non essermi goduta Samuel come meritavamo entrambi.

fai sempre del tuo meglio, ci sono tante fasi della vita e con ognuna avrai sempre quache differenzadi approccio, anche perchè seppur sorelle son comunque due persone ben distinte. Goditi quindi ogni cosa ti si presenta da godere e sii felice, perchè di meglio non potevi.
User avatar
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5640
Joined: Wed Feb 14, 2007 6:25 pm
Contact:

Post by Pandina »

:bacio: :bacio: :bacio:
Forse è vero che di meglio, in quel momento, non potevo fare. Però che ci posso fare se mi cruccio lo stesso? :soforte:
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

eh ma è normale..
mamme si diventa, che ci vuoi fare..
la bilancia è in equilibrio,pero'...
ma sull'amore, su QUELLO non si discute.. :bacio:
User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

Ho messo la postilla sull'amore, perché mi aveva colpito quel "potevo amarla meglio", ecco un meglio o un peggio non lo trovo nell'amore, magari nell'approccio, ma proprio perché confido nell'amore credo che sia un problema tutto nostro e che i cuccioli manco se ne accorgano.

Per quanto concerne i crucci sul nostro operato, invece, sei in buona compagnia, se penso alle paranoie per il latte che pensavo non bastasse (e lui cersceva come un toro), a quelle perché aveva iniziato a balbettare (e gli specialisi a dirmi che nei maschi precoci nel linguaggio è un must), all'ansia da sids che mi faceva stare notti sveglia come un gufo a vegliarlo..... insomma, spero con Maddalena di concedermi più piacere che preoccupazioni dettate dall'insicurezza della prima volta.
Oui, Je suis Zizzià.
User avatar
MatifraSo
Admin
Admin
Posts: 10471
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm

Post by MatifraSo »

Io credo che tu abbia amato Alice al meglio che hai potuto... D'altra parte era la primavolta cheti trovavi davantiunfrugoletto che dipendeva in tutto e per tutto da te e chiaramente ti sei dovuta concentrare tanto sulla parte "pratica" dell'essere madre.

Non hai tolto niente alla maggiore, le hai dato una sorellina da amare....

P.S Dimmi che anche per Alice Chiara è un bambolotto... Dimmi che la prende in braccio, le prende i giochi per dargliene altri, le dà da mangiare le costruzioni facendo finta che siano la pappa... Non ne posso piùùùùùùù!!!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Lafee

Post by Lafee »

mi piace leggervi, siete sempre piene di frasi incoraggianti, interessanti e sopratutto avete una parola giusta e piena di esperienza per ogni argomento!

sono felice di frequentare questo forum.. PRESTO VI SOTTOPORRO' I MIEI DUBBI DI MADRE ALLA PRIMA ESPERIENZA CON UN TERREMOTO DI 9 MESI!!!!!!!!! :ehehe:

:bacio:
User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Post by Cosetta »

Vai, sono esperta di terremoti! :D
Locked