6 in condotta

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Polly wrote:hahahahhaah
ottimo consiglio lupi!!!!
hahahahahah

da quando è tornato non avendo niente da fare dorme sul letto!!!!
così impara a non andare più a letto tardi per stare su internet, perchè
per lui.............. intenet finisce qui!!!! (stile isola dei famosi!!!)

è iniziata la battaglia sono armata fino ai denti :frusta:

Finisce qui in che senso? Non lo usa finchè non vive a casa? Finchè è maggiorenne?

Mi metto nei suoi panni e ti dico che se mi avessero tolto tutto non avrei davvero combinato più nulla.

Limitarlo sono d'accordissimo, però nella vita ci vogliono anche gli svaghi se no che si lavora a fare? :mumble:

Non sono convinta che le punizioni rigorose stile telefilm americano "6 settimane senza tivù, 2 settimane senza uscire ecc ;)) siano così utili su adolescenti senza voglia di fare
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ha ancora due pagelle praticamente prima di arrivare alla fine dell’ anno giusto?
Forse è il caso di fargli capire cosa significa quel sei, a cosa sta andando incontro.
Poi, carte in tavola, io lo lascerei fare.
Sai che se continui così verrai bocciato, vediamo un po’ come ti comporti.
Perché tu devi impazzire dietro a lui è solo un momento di scazzo suo? Cioè boh, io vedevo mamma nervosissima ed incazzata come una iena quando arrivavo con brutti voti(ehm…sempre più o meno). Mi sono sempre detta che non sarei stata così, non si perché.
Alla fine vedere lei così mi dava ancora più noia e scazzo e facevo meno.
Forse, dico forse, avere una persona che semplicemente ti dice va bene, sta andando così, questo è quello che ti aspetta se non migliori, vedi tu come andare.
No?( io parlo ma giustamente non ne ho idea, visto che Ely per ora ha sette anni e non ha ancora problemi a scuola):
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

non mollo e ne ho ben donde di motivi credetemi, internet per ora è OFF fino ai primi risultati e se non ho mai punito ma sempre capito e parlato parlato parlato e il risultato è bugie bugie continue bugie, credetemi devo cambiare strategia e non si tratta di puinizioni, ma di conseguenza ad un suo non comportamento perseverato nel tempo!!!
Ragazze gordon è sempre in prima linea, ma stavolta va gestito diversamente e a modo mooooooooooolto personale ed è sempre per il suo bene e non sono "arrabbiata" nel senso letterale sono delusa!!!! delusa di me stessa perché non sono stata in grado di fargli capire che non è con le bugie che si va avanti!
pazienza ragazze si raccoglie ciò che si semina, e il raccolto sarà comunque a fine anno scolastico quindi si comincia a concimare per bene da oggi in poi (a modo mio che comunque è un modo intelligente non per altro sono 5vm!!!)
hahahahhhahahhah
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
Locked