Buon Natale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip

Post by serenapaola73 »

Auguri, Auguri, Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Image

Image
marlene

Un augurio speciale a tutte voi

Post by marlene »

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e poi se tutto va per il verso giusto sarò a casa fino al 4 gennaio, quindi non potrò più ne scrivervi e ne leggervi!!

Auguro a tutte voi di trascorrere un felice Natale con le vostre famiglie e per chi lavora come me auguro di potersi coccolare figli e coniuge (facciamo contenti tutti!!).

Vi auguro di finire bene l'anno 2009 ed iniziare un nuovo anno all'insegna della felicità.

In queste feste un mio pensiero andrà a tutte voi che riempite le mie giornate nei momenti liberi sul lavoro con le vostre storie, la vostra simpatia e che quest'anno mi avete insegnato un mucchio di cose!!

Mando un abbraccio forte forte a Gabry, Lory e Cos, perchè quando vi leggo mi sento tanto tanto vicine a voi con il pensiero e a Cristina che con i suoi consigli di cucina e la sua voglia di fare nonostante l'impegno di tre figli il lavoro e la famiglia mi ha spronata moltissimo a fare di più.

BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

TANTI TANTI AUGURI ANCHE A TE E FAMIGLIA!!!!!!!!!!!
Locked