Traslucenza help!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
piccolaclown

Traslucenza help!!!

Post by piccolaclown »

Ciao ragazze sono nuova su questo forum e ho tanto bisogno di confrontarmi con voi!
Oggi sono a 12+6.

Alla 12+1 ho fatto la tn e mi è stato riscontrato questo valore: 2,7mm
Questo lunedì ho fatto la villocentesi e ora sono in attesa dei risultati...
Ho 30 anni e gli altri dati sono questi:

crl: 60mm
dbp: 21.5 mm
osso nasale:visualizzato

Non so cosa pensare, è davvero un valore preoccupante, non ho fatto neanche in tempo a gioire nel vedere il mio piccolino nell'ecografia che il mio ginecologo mi ha subito messo di fronte all'alto rischio e non ha voluto più farmi il test integrato perchè lo ha ritenuto inutile vista la misurazione della plica così elevata.
So che non posso che aspettare...
User avatar
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 659
Joined: Wed May 20, 2009 4:19 pm

Post by michimatti »

Se lunedì hai fatto la villocentesi avrai molto presto i risultati. Capisco la tua ansia anche se con serenità posso dirti che due ragazze che hanno fatto il corso pre-parto con me avevano un valore simile al tuo (non ricordo di preciso ma il 2 davanti c'era) e i loro bimbi adesso hanno nove mesi e sono sanissimi! Ti faccio un grande in bocca al lupo.
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/r7gp4l670g285njq.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Ora stai tranquilla e aspetta i risultati della villo!
Chi ti ha fatto l'esame, il tuo ginecologo o sei andata in ospedale/clinica? Sai se era un medico accreditato? Puoi controllare se qui c'è il suo nome.

http://www.translucenza.it/regioni/italy.htm

In bocca al lupo!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked