ciao!! intanto auguri di BUON NATALE a tutte voi!!
mi serve un rimedio della nonna: ho le dita delle mani che sembrano dei cotechini pronti per essere mangiati a Natale... mi fanno male, sono proprio gonfie! c'è qualche rimedio naturale che possa alleviare un po' sta cosa fastidiosa?
anelli non ne metto più(neanche il mio super anello di fidanzamento, Flavio ha minacciato di uccidermi se mai dovessero tagliarlo x togliermelo!)... per fortuna piedi e caviglie stanno invece ottimamente! che posso fare x le mie dita-salsiccia??
rimedi della nonna e auguri
-
- Utente NM
Ciao!!
ho appena chiesto a mia mamma che quando aspettava me si era gonfiata a mò di palloncino...mani,gambe,piedi e caviglie enormi poverina...
mi ha detto che non c'è molto da fare,prova a tenere le braccia in alto e a muovere le dita,tenerle un pò sotto l'acqua fredda e bere tantissimo
tanti auguri anche a te!!
ho appena chiesto a mia mamma che quando aspettava me si era gonfiata a mò di palloncino...mani,gambe,piedi e caviglie enormi poverina...
mi ha detto che non c'è molto da fare,prova a tenere le braccia in alto e a muovere le dita,tenerle un pò sotto l'acqua fredda e bere tantissimo
tanti auguri anche a te!!