Cd con video dell'asilo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

France
Ambasciatore
Ambasciatore

Cd con video dell'asilo

Post by France »

Il giorno della recita di Lorenzo all'asilo ci hanno consegnato un cd dove c'erano dei video girati all'interno dell'asilo.

Video molto interessante, si vedevano le varie attività, i bambini che giocavano e moltissimi ripresi singolarmente con scritto sotto il loro nome.

Video interessante sì, ma Lorenzo non si vede MAI.
Anzi sì, una volta, da dietro.

Un domani quando sarà più grande glielo farò vedere dicendo "guarda l'asilo dove andavi ed i bambini con cui giocavi"?
Ha senso?

Domanda: lo fareste notare alle maestre o lascereste perdere?

PS: è il secondo video che fanno, Lorenzo non era presente nemmeno nell'altro.
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Beh, scherzando potresti anche farlo notare... Anche perchè io credo che il video sia stato montato, quindi un occhio al fatto che tutti i bimbi fossero presenti potevano anche darlo,no?

Più che altro... hai notato se mancano anche altri bambini o solo Lorenzo?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Dico subito che conoscendo mio figlio io lascerei perdere, sono 44 bambini e non è sicuramente l'unico che si è visto poco (una volta di schiena e una si sfuggita) ma soprattutto penso che lui scappi di fronte alla videocamera :ehehe:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked