Danubio: dolce e salato

Idee culinarie per grandi e bambini
Jersey

Post by Jersey »

troppi_gatti wrote:cioè..
ho capito bene...

a natale facciamo TUTTE il danubio?

ahahahahahaah


mi sa di si :cisssss: :cisssss: :cisssss:
del resto è così comodo...e buono!!!!! :cisssss:
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

LaSimo wrote:Tiziana ci troviamo qui stasera :ola:
:cisssss: :cisssss: :cisssss:

:bacio:


Allora ieri sono andata a fare la spesa ed ho trovato la farina incriminata " manitoba"....ci passo paticamente tutti i giorni di li e non l'ho mai vista.... :mumble:

ho fatto una mezza dose di prova ( GRAZIE VALENTINA!!! ) e devo dire che stò Danubio "nun le mia male" :clap: sbaffato io maritozzo e amica!!!!

Stasera ho già pronta la telia in silicone a forma di orsetto ( GRAZIE SIMO! :nani: ) ed ho messo quello salato....PANCETTA e ASIAGO

poi ho fatto l'impasto per quello dolce....NUTELLA e MASCARPONE.... :ola:

vi saprò dire domani!!!!!!


baciiiiiii e buon Natale anche qui!!!!!! :bacio:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]


[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]


Image Image
User avatar
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7170
Joined: Wed Aug 05, 2009 7:05 pm

Post by val3nt1na »

mi fa piacere!!!!!!!ma che fame...............................
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked