Becky87 wrote:A mia parere non sono state intelligenti le maestre.
Io ho lavorato un'estate in un centro e tenevo bambini dai 3 ai 5 anni.abbiamo fatto un video con tutti i bimbi da consegnare ad ogni famiglia come ricordo.
a differenza di queste maestre ci siamo messe li e abbiamo controllato uno per uno che ci fossero tutti.
ok forse a nostro vantaggio c'era il fatto che erano soltanto 21 bambini,però se non riesci a controllare che ci siano tutti almeno una volta,non farlo.
impresa impossibile?allora fai a ciascun bimbo una foto col nome sotto da inserire alla fine del video
Concordo con le tue considerazioni.
Ulteriore sbaglio poi mettere i nomi quando comparivano i bambini a mio avviso
choco wrote:Anche noi abbiamo ricevuto filmati del nido, sia di quando lo frequentava Arianna che ora, con Luisa.
Ammetto che la nostra realtà è più piccola rispetto a quella che frequenta Lorenzo, ad esempio nella sezione di Luisa ora ci sono max 10 bambini, quindi almeno per pochi istanti ognuno di loro è stato ripreso in attività di routine o di gioco libero.
Io alle maestre sinceramente lo farei notare, se non altro alla prossima ripresa riescono a inserire anche Lorenzo.
Per i bimbi è veramente un bel ricordo, Arianna mi chiede di guardare molto spesso i suoi filmati.
Anche a me piacerebbe farlo vedere a Lorenzo, ma così com'è fatto non ha sinceramente senso.
Comunque anch'io vorrei farglielo notare, è la mamma che tende a giustificare le maestre e dice di lasciar stare.
France wrote:Anche a me piacerebbe farlo vedere a Lorenzo, ma così com'è fatto non ha sinceramente senso.
Comunque anch'io vorrei farglielo notare, è la mamma che tende a giustificare le maestre e dice di lasciar stare.
Ma non è mica vero che non ha senso mostrarglielo, Lorenzo può riconoscere i suoi amichetti, "rivivere" il clima del nido, riconoscere i giochi e le canzoncine (se ci sono) che fa ogni giorno.