La colazione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

anche lapo non ha subito appettito appena sveglio, deve passare almeno un'ora, indi mangerebbe salato, oppure colazione a letto con gocciole e latte (in tazza).

a scuola alle 9.30 fanno la ricreazione e mangiano o frutta, o creakers, se però dico alla maestra che è a digiuno lo segna sulla lavagna e esagera con la merenda (panino e marmellata o jougurt)
Oui, Je suis Zizzià.
Guest

Post by Guest »

Sì, ho cercato di fargli capire che la colazione è importante per 'mettersi in moto' bevono un succo o una spremuta e mangiano un cornetto oppure una fetta di torta... una volta alla settimana faccio la torta allo yogurt ...
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Matilde è sempre stata restia a fare colazione. Ricordo che quando ho ricominciato a lavorare nonha più preso il bibe, lo beveva solo la domenica che glielo davo io!!

Adesso di solito la salta. Negli ultimigiorni un pò di pane e nutella, ma non riesco a farle bere niente, nemmeno un succo di frutta. Vuole acqua e basta. E ovviamente anche lei poi alle 11 chiede grissini,pane e quant'altro. Almeno all'asilo le davano la frutta a metà mattina...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked