non l'ho mai avuta, però vorrei poetrla provare ad esempio per pulire mattonelle, vetri ,mi dà l'idea che sgrassi molto e che non sia così complicata da usare.
chi di voi me ne parla? come si siete trovate?
è una spesa da fare secondo voi o la sconsigliate ?
perchè pro e perchè contro? :thank:
vaporiera? esperienze positive e non
Moderator: tati
- Loriangel
- Ambasciatore

- Vavi
- Admin

Ma la "vaporiera" non e' quella con cui si cucina?
Tu intendi l'aspirapolvere/pulitore con vapore?
Se si, io ho l'hoover vapormate strafigo ma ho un rapporto di amore/odio con lui.
E comunque ora col cambio casa non lo uso piu'.
Mi spiego: e' un aspirapolvere che va da DIO.... quando va. Mi si e' rotto due o tre volte, di cui l'ultima era fuori garanzia.... ma nn so se siamo noi ad usarlo male o lui che ha dei punti "delicati"... o se siamo stati sfortunati...
pero' per anni ho pulito il pavimento facilmente e meravigliosamente ed era comodissimo!!!
Tu intendi l'aspirapolvere/pulitore con vapore?
Se si, io ho l'hoover vapormate strafigo ma ho un rapporto di amore/odio con lui.
E comunque ora col cambio casa non lo uso piu'.
Mi spiego: e' un aspirapolvere che va da DIO.... quando va. Mi si e' rotto due o tre volte, di cui l'ultima era fuori garanzia.... ma nn so se siamo noi ad usarlo male o lui che ha dei punti "delicati"... o se siamo stati sfortunati...
pero' per anni ho pulito il pavimento facilmente e meravigliosamente ed era comodissimo!!!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Elisa
- Ambasciatore

io ho la vaporella piccolina x pulire appunto le piastrelle della cucina, le ante, le fughe etc..l'ho usata giusto oggi x sgrassare gli armadi in cucina e la cappa e il forno.
questa non è una gran spesa, la uso ogni tanto e sono contenta di averla.
però magari tu intendevi quella grossa x il pavimento
questa non è una gran spesa, la uso ogni tanto e sono contenta di averla.
però magari tu intendevi quella grossa x il pavimento
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11