Ma invece non lo so, nel senso che il vostro caos mi fa simpatia e lo invidio davvero in certi casi :red:moon373 wrote:Noo, macchè antipatica, siamo tutte straordinariamente eccezionali!
non credi????????????
Noi......mamme imperfette!!!!
Moderator: Paola
-
Gwen
- alce
- Utente Vip

oh oh! io mi ritrovo praticamente in tutto! aggiungerei le patacche di pappa anche sui miei vestiti, i peli delle gambe che fanno paura, i pannolini della misura sbagliata, i capelli sempre legati perchè "non ho tempo di lavarli".... le unghie di Ada lunghe due chilometri e il "domani glie le taglio... appena dorme....", e andare a fare la spesa lasciando la lista a casa, il cellulare sempre scarico... potrei andare avanti tanto!
Però ecco, io l'invidia o l'insofferenza verso chi riesce a organizzarsi non ce l'ho... non sopporto chi mi dice come dovrei essere e cosa dovrei fare se non l'ho richiesto, ma le amiche mamme che riescono a fare tutto... hanno solo la mia ammirazione, vorrei essere come loro se mi venisse spontaneo, ma visto che non mi viene, va bene come sono!!!
So di avere tante altre caratteristiche... la fantasia, l'allegria, l'essere giocosa sempre anche quando sono distrutta... la casa magari fa schifo, ma il fatto che io riesca a giocare sempre con Ada, a sorriderle in ogni situazione per me è la cosa più impotante.
Questa è la MIA perfezione!
(se poi bisogna fare delle cose... il forum è deleterio... "mi collego un attimo e poi faccio..........." ahahah!
Però ecco, io l'invidia o l'insofferenza verso chi riesce a organizzarsi non ce l'ho... non sopporto chi mi dice come dovrei essere e cosa dovrei fare se non l'ho richiesto, ma le amiche mamme che riescono a fare tutto... hanno solo la mia ammirazione, vorrei essere come loro se mi venisse spontaneo, ma visto che non mi viene, va bene come sono!!!
So di avere tante altre caratteristiche... la fantasia, l'allegria, l'essere giocosa sempre anche quando sono distrutta... la casa magari fa schifo, ma il fatto che io riesca a giocare sempre con Ada, a sorriderle in ogni situazione per me è la cosa più impotante.
Questa è la MIA perfezione!
(se poi bisogna fare delle cose... il forum è deleterio... "mi collego un attimo e poi faccio..........." ahahah!
[img][IMG]http://img403.imageshack.us/img403/1936/carnevale2012camogli020.jpg[/img] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
- Vavi
- Admin