Vi lascio un abbraccio perchè sono costretta a latitare per un pò dal forum.La mattina di santo stefano , quello che a me sembrava un banale mal di pancia iniziato la notte di natale si è trasformato in una brutta perdita di sangue e contrazioni.La piccola per fortuna stà bene, il collo dell'utero si è un pò svasato ed accorciato ma sembra che la situazione stia rientrando, le perdite da stamattina sono scarze e per fortuna marroni, le contrazioni pochissime e lievi,sono in dimissione protetta con l'indicazione di riposo assoluto e vasosuprina, se non succede niente di nuovo il due ritorno in ospedale e speriamo sia tutto ok.Che dire mi mancherete un pò, intanto vi lascio un grande grande abbraccio sperando di tornare io con buone notizie e leggerne di belle da voi(sopratutto dalle aspiranti pancine ,forza ragazze).
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]