CAPODANNO CON IL BOTT0

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ANTONELLA83

CAPODANNO CON IL BOTT0

Post by ANTONELLA83 »

Allora finalmente ho due minuti di tempo per raccontarvi tutto:
mercoledi ero al 26 pm e mi mordevo le mani per non fare umo stick.....poi la sera non ce l'ho fatto e visto che ero sola......l'ho fatto....destra di poco poco + cicciotta della sx..........lo guardo in tutte le angolazioni possibili...sotto tutte le luci di casa....avevo paura che fossero i miei occhi a tradirmi...allora non resisto chiamo mio marito che era fuori e gli dico:
- Non mi fare domande ma passa per la farmacia e compra un test di gravidanza....poi ti spiego.
All'inizio non mi fa domande ma poi nel frattempo di tornare a casa mi chiama 2 volte per sapere come stavo e gli ho spiegato dello stick.....aappena arrivato a casa gli faccio vedere lo stick ed anche lui mi conferma che vede la dx + marcata.....fa per accarezzarmi la pancia ma io gli dico di aspettare il test per esultare.....notte quasi insonne...alle 5:30 mi scappa la pipì e gli dico che vado a fare il test....lui tutto insonnolito mi dice di aspettare....... di dormire.......io un pò alterata gli dico mi scappa vado a farlo.....finalmente si sveglia e dal bagno mi chiama e dice di portare il test in camera....esco lo appoggio sul comodino..la 1 linea era già uscita.....poi è uscita anche la seconda....non molto marcata ma c'era.......abbiamo riletto insieme il libretto delle istruzioni del test....e si abbiamo concluso.....SONO INCINTA....
Emozioni particolari non ne ho provate..ero così abituata a vedere quella linea sx sullo stick.....ancora non ci credo e finchè non riuscirò a vedere almeno il suo cuoricino voglio stare con i piedi per terra.
Questo mese ha avuto anche la febbre ed ho preso oltre alla tachipirina anche gli antibiotici....e questo mi fa un pò preoccupare!!!!!!!
Cmq posso dire che questo nuovo anno è proprio iniziato con il botto!!!!!!! :ola: :ola:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

urka!!!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Auguri doppi allora!
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked