Mamma a 40°
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Il bello è che per loro basta un raffreddore e non possono già fare più nulla…
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Scilla
- Ambasciatore

che tu sia stata brava è indubbio, però un calcio nei coglioni al maritino no????
ma dai cavolo!!!
ma dai cavolo!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
Eve
- Utente Vip

Rie wrote:Sei stata bravissima!!
Io devo ammettere che sono tutt'altro che wonder, e in quelle occasioni cedo il passo, a costo di beccarmi il marito aureolato per il sacrificio di provvisori compiti gregari :cisssss:
anch'io sono stata male la settimana di capodanno, febbre catarro e otite (come i bambini). per fortuna mio marito era in ferie e... ha fatto tutto lui. infatti non vedeva l'ora di rientrare a lavoro (però oggi non era contento di andarci).Scilla wrote:che tu sia stata brava è indubbio, però un calcio nei coglioni al maritino no????
ma dai cavolo!!!
in ogni caso, anche se bravi come il mio, bisogna sempre tenerli alla corda.
la prossima volta stai nel letto e non mettere il naso fuori così sarà costretto a tenere a bada figli e casa e si renderà conto di quanto sia importante la tua presenza e la sua in certi momenti.
comunque... BRAVA