Mamma a 40°

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

Il bello è che per loro basta un raffreddore e non possono già fare più nulla…
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6229
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:55 pm

Post by Scilla »

che tu sia stata brava è indubbio, però un calcio nei coglioni al maritino no????
ma dai cavolo!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1554
Joined: Tue May 26, 2009 2:44 pm

Post by Eve »

Rie wrote:Sei stata bravissima!!

Io devo ammettere che sono tutt'altro che wonder, e in quelle occasioni cedo il passo, a costo di beccarmi il marito aureolato per il sacrificio di provvisori compiti gregari :cisssss:
Scilla wrote:che tu sia stata brava è indubbio, però un calcio nei coglioni al maritino no????
ma dai cavolo!!!
anch'io sono stata male la settimana di capodanno, febbre catarro e otite (come i bambini). per fortuna mio marito era in ferie e... ha fatto tutto lui. infatti non vedeva l'ora di rientrare a lavoro (però oggi non era contento di andarci).

in ogni caso, anche se bravi come il mio, bisogna sempre tenerli alla corda.
la prossima volta stai nel letto e non mettere il naso fuori così sarà costretto a tenere a bada figli e casa e si renderà conto di quanto sia importante la tua presenza e la sua in certi momenti.

comunque... BRAVA :clap: sei stata di stimolo per tutte noi che ci lamentiamo quando stiamo bene e invece dovremmo darci un sacco di pacche sulle spalle e un sacco di calci nel .... ai mariti insensibili :fing:
Locked