incrocini per...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 1996
Joined: Sun Nov 22, 2009 10:02 pm

Post by Roxy78 »

Natasha...forza!!!

Tanti tanti incrocini per te e per il tuo piccino!!! :bacio:
User avatar
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3291
Joined: Thu Aug 23, 2007 3:03 pm

Post by la yle »

le racconterò di voi
grazie ancora
User avatar
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3291
Joined: Thu Aug 23, 2007 3:03 pm

Post by la yle »

purtoppo Romina è tornata in cielo, anche lei.
la scorsa settima, dopo una amniocentesi (la settimana prima) d'urgenza che non ha rilevato alcune disfunzione cromosomica nella bambina, mamma e papà avevano i cariotipi a posto e i medici non sapevano più a che pensare.
era piccola e basta. sarebbe dovuta arrivare a 800 gr per farla nascere e al limite dei sette mesi. non ce l'ha fatta. probabilmente il problema era la placenta che non funzionava e oltre a non farla crescere (era di cinque mesi e pesava 300 gr scarsi) la stava soffocando. partita l'emorragia hanno detto a natasha che sarebbe resistita per non più di due settimane, statisticamente, e se voleva poteva decidere per l'aborto terapetico e l'induzione del parto in modo da non correre rischi di ulteriori complicazioni (sopratutto all'utero) e poter così tentare di rimanere di nuovo in cinta già tra un paio di mesi. E ciò detto da una dottoressa obiettrice. Ha accettato il consiglio, ha partorito e ha voluto vedere il suo angioletto (che forza aggiungio io).
So che questa storia a tante mamme in attesa o in cerca dell'attesa può fare impressione ma non è neanche giusto parlare solo di rose e fiori. la vita purtroppo ci riserva anche queste cose e natasha ha bisogno ora più che mai di tanto affetto e tanto conforto. lei e il marito in un paese straniero e con già tanto dolore alle spalle. nel suo paese, addirittura negarono pure che era entrata in ospedale. "persero" la cartella clinica e la registrazione del ricovero...evidentemente per coprire qualcosa che avevano fatto andare storto..
forza natasha siamo tutti con te.
spero di potervi raccontare presto della sua nuova gravidanza grazie e scusate per lo sfogo
Locked