I hate befana

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

:cry: Troppyyy! ma povero Nini!!!
ma come? avevi dimenticatola calza?

se ti dico che io la feci pure il primo anno che aveva solo 5 mesi mi sfotti? :ehehe:
qui a casa mia guai se non c'è la calza al 6 gennaio.
anzi..ti dirò che le preparo pure per noi.
diverse, più gonfie e cn meno roba, ma le voglio tutte in bella fila.

il primo anno presi solo omogenizzati.
carne, frutta...tutto un pò e lo utilizzavo quando uscivo.

lo scorso anno ho inserito merendine tipo kinder fetta al latte , dessert galbi e biscotti ringo, e crackers.

quest'anno è grandino. aspetta i Kinder come lo hanno ben istruito le pubblicità alla tv
ho preso un pò di roba, una nutellina piccola e cioccolatini vari. e ua confezione di caramelle fruitjoi.
e le immancabili Fetta al latte.
caramelle poche. meglio il cioccolato dello zucchero puro a se stesso.
e comuqnue ne troverà qualcuna nelle calza delle nonne :ola:
Ariale

Post by Ariale »

Io per non fare lo stesso iter con scazzo che hai fatto tu avevo deciso di cominciare a festeggiarla il prossimo anno! Poi mi sono sentita un pò snaturata però. E visto che a noi la calza l'hanno data in regalo con due pacchetti di chewingum acquistati da mio marito e che a vederla lì abbandonata e vuota mi è venuta pure un pò di tristezza ho pensato di metterci quello che le piace: un pacchetto di crackers, un omogeneizzato alla prugna, delle fette biscottate e un pò di pane. Ti rubo l'idea di appenderla al forno, posso??? :ok:
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

è però riciclo la calza.
(ovviamente pure un pezzetto di carbone ho inerito)
Locked