riflessione lunga lunga

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Mirko e i furetti wrote:no nessuna teoria, solo un pò di nostalgia per un forum un pò più a misura di sognatori.

saluti xxl
Mirko
si i bei tempi di Athina (si puo' dire o cade un pezzo di eprom dal webhost che ci contiene?) e di TT (non ricordo piu' il nick) in cui sognavamo a ritmi di maleparole ahahhaa ha

a parte gli scherzi Mirko, il forum e' mancato tantissimo anche a me.

E sono troppo contenta di ritrovarvi, tutti ai posti di combattimento.

Ne approfitto in un esponenziale di OT per farti gli auguri per un buon 2010 a te, a Solange, a Sveva e a chi verra', ma che ancora non ha un nome
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Teresa wrote:Per me amare un bambino e' proprio questo, lasciare che sia un bambino e che sia libero di puntare i piedi e di urlare

...
Ma questo è pacifico così come lascio che mio marito resti un uomo e quindi non mi agito se dimostra i "limiti" del suo essere se stesso, ciò non toglie che i nostri figli COME NOI esprimono dei disagi che per anni e anni sono stati inascoltati perché non ritenuti egualmente importanti a quelli degli adulti.

Io trovo nella nostra generazione un maggior interesse e attenzione a questi disagi, per contro ritrovo bambini che verbalizzano meglio i loro sentimenti, che si sentono più ascoltati che non vuol dire INTEPRETATI NEGATIVAMENTE ma vuol dire maggiormente "curati" anche nei pensieri e per me questo è assolutamente un passo avanti nel rapporto genitori figli.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Niente, come al solito per la mezzanotte mi mandate a puttane il post, torno a litigare con quella della flame.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked