ci hanno regalato Fate la nanna

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Paola M. wrote:Sul fatto che te ne vai per non affrontare le discussioni, denota che sei moltio insicura, forse dovresti cosleeppare e pisciare di notte.
...................................

:occhiodibue:

mi hai ridato il mio buon umore quotidiano!!!! :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
moon373

Post by moon373 »

Paola M. wrote:e poi un bacio a moon, e di quelli grossi.

Contracambio il bacio con tutto il cuore Paola!:nani:

mamititty wrote:come non quotarti moon? e ti abbraccio pure :nani:

anche io come te ho ascoltato tantissime stronzate, chi mi ha suggerito di dargli il latte vaccino perchè io ne avevo poco, difatti l'ho perso definitivamente!
Chi mi ha suggerito che dormire nel lettone lo "viziava" e GUAI a prenderlo in braccio perchè altrimenti si abitua a piange sempre!!!

Per fortuna alla fine ho ascoltato solo il mio istinto, l'istinto di una mamma che è nata mamma lo stesso giorno che è nato suo figlio....

Non possiamo sapere tutto subito ma pian piano dobbiamo cercare di conoscerci giorno per giorno, si cresce insieme, si piange insieme si ride insieme....e si cerca di fare il possibile per il benessere dei nostri cuccioli, perchè nessuna mamma al mondo vuole vedere il prorio figlio star male.

E io ti dico BRAVA!
Mi fa piacere ascolatare queste cose: mi riempiono! :ok:

Magui wrote:Oddio.
M'è scappata la lacrima.
Mi immagino la tua frustrazione e ti abbraccio.

Addirittura?????
Sei dolcissima!

C'è una mia amica che ha scelto il coosleeping da quando la piccola è nata, l'ha allattata al seno e lo fa ancora anche se la bambina ha 32 mesi.
La criticano tutti!
Eppure dovete vedere questa bimba: è socievole, autonoma, serena, è una bambina che sa il fatto suo.
Va alla scuola dell'infanzia senza problemi!
Mi chiedo: è la sicurezza che la sua mamma haq saputo dargli a renderla così?
Per me si!:nani:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Paola M. wrote:Mio figlio, che ha dormito con me fino a due anni e mezzo un giorno ha deciso che era grande (in vista dell'arrivo della sorella) e che avrebbe dormito nella sua stanza, e così fu, ma quel che c'è di più che è stato talmente SICURO che io c'ero, che io ero presente, che io per lui NON MI NEGO (cosa che lo stronzo di estevill chiede di fare) che a detta DELLE MAESTRE è un bambino MOLTO indipendente, questo fin dal primo anno di materna.

Per altro senza problemi di socializzazione, di alimentazione (nonostante avesse poppato di giorno e di notte, di distacco.

E Lorenzo 24 mesi, allattato ancora al seno (sta smettendo da solo ora ciuccia solo più di notte e neanche tutte) cosleppante dalla nascita è stato definito dalle maestre dell'asilo nido come un bambino assolutamente indipendente, tranquillo e adattato.
Questo in un gruppo dove lui è in assoluto uno dei più piccoli.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked