...................................Paola M. wrote:Sul fatto che te ne vai per non affrontare le discussioni, denota che sei moltio insicura, forse dovresti cosleeppare e pisciare di notte.
mi hai ridato il mio buon umore quotidiano!!!!

...................................Paola M. wrote:Sul fatto che te ne vai per non affrontare le discussioni, denota che sei moltio insicura, forse dovresti cosleeppare e pisciare di notte.

Paola M. wrote:e poi un bacio a moon, e di quelli grossi.
mamititty wrote:come non quotarti moon? e ti abbraccio pure :nani:
anche io come te ho ascoltato tantissime stronzate, chi mi ha suggerito di dargli il latte vaccino perchè io ne avevo poco, difatti l'ho perso definitivamente!
Chi mi ha suggerito che dormire nel lettone lo "viziava" e GUAI a prenderlo in braccio perchè altrimenti si abitua a piange sempre!!!
Per fortuna alla fine ho ascoltato solo il mio istinto, l'istinto di una mamma che è nata mamma lo stesso giorno che è nato suo figlio....
Non possiamo sapere tutto subito ma pian piano dobbiamo cercare di conoscerci giorno per giorno, si cresce insieme, si piange insieme si ride insieme....e si cerca di fare il possibile per il benessere dei nostri cuccioli, perchè nessuna mamma al mondo vuole vedere il prorio figlio star male.

Magui wrote:Oddio.
M'è scappata la lacrima.
Mi immagino la tua frustrazione e ti abbraccio.

Paola M. wrote:Mio figlio, che ha dormito con me fino a due anni e mezzo un giorno ha deciso che era grande (in vista dell'arrivo della sorella) e che avrebbe dormito nella sua stanza, e così fu, ma quel che c'è di più che è stato talmente SICURO che io c'ero, che io ero presente, che io per lui NON MI NEGO (cosa che lo stronzo di estevill chiede di fare) che a detta DELLE MAESTRE è un bambino MOLTO indipendente, questo fin dal primo anno di materna.
Per altro senza problemi di socializzazione, di alimentazione (nonostante avesse poppato di giorno e di notte, di distacco.